segunda-feira, abril 26, 2010

escritos de amor numa outra lingua

voglio il tuo sapore a mare
voglio il desiderio
il desiderio d'essere tua
di fondermi nella tua schiuma e nel tuo oceano
vivere senza la paura di affogarmi, di non avere l'ossigenio
perchè sarò io l'ossigenio, sarò l'aqua che alimenta criature sconociute

voglio sentire nella mia pelle la tua superficie gelata
come che un brivido di piacere in un momento che si propaga per l'eternità
posso essere la roccia che a ogni onda, a ogni tocco si rovina
però sarà appena una forma di metamorfosi che diventarà sabbia o un grano nelle profundità del oceano
mai sarà persa

voglio farti sentire la mia dolcezza nella mia rigidità
sentire la mia forma flessibile ma indistruttibile
che si metamorfosa, evolve però senza mai lasciare la sua essenza

sarò io ma anche tu



1 comentário:

marta duarte disse...

ainda bem que inventaram o google translate... um beijo cheio de oxigénio renovado!